Viaggi da ricordare: edizione autunno

Volete vivere un’esperienza, cari lettori?


Un’esperienza lontani da casa, alla scoperta di territori, culture e paesaggi diversi da quelli a cui siete abituati. Un’esperienza autunnale che vi porterà nel cuore di mete insolitamente esclusive, ideali per godere appieno della stagione in corso. Un’esperienza in cui cancellare lo stress di inizio anno e collezionare ricordi unici. Un’esperienza, in poche e semplici parole, da ricordare!


Ed è dunque in occasione dell’equinozio di autunno, primo giorno ufficiale della nuova stagione che ci accompagnerà dritti dritti tra le braccia del Natale, che la redazione Vervene ha ben pensato di stuzzicare la vostra anima da esploratori presentandovi sei location per le vostre fughe d’autunno.


Non vi resta che immergervi nella lettura tra testi e immagini mozzafiato e scegliere l’identità del vostro prossimo viaggio.



Volete vivere un’esperienza a contatto con l’anima più cruda della giungla?

Potrete farlo al Four Seasons Resort Bali, una struttura dal design unico immersa nel contesto selvaggio della giungla indonesiana. Per raggiungere l’estremità più alta dell’hotel, un lussuoso rooftop panoramico con al centro uno stagno naturale di fiori di loto, sarà infatti necessario attraversare una passerella letteralmente sospesa sulla natura incontaminata. Qui al Four Seasons avrete la chance di respirare, conoscere e assaporare l’autentica cultura balinese, sposando le più radicate e antiche tradizioni, al lusso e al comfort che una struttura cinque stelle può regalare.

Prima della partenza il consiglio della redazione è quello di acquistare un'ottima guida del posto. Noi suggeriamo Bali e Lombok, Lonely Planet.



Volete vivere un’esperienza fiabesca immersi tra "camini delle fate", grandi palloni colorati e caverne del 5° secolo?