Un tesoro da segnare in agenda: a tu per tu con la depilazione definitiva (La Dolce Vita parte 1)


L’evento di giovedì 18 ottobre ha un che di magico. Tutto ruoterà attorno ai concetti di bellezza e benessere, due aspetti assolutamente indispensabili per il sollievo del nostro corpo e per la serenità delle nostre menti, concetti, inoltre, direttamente proporzionali l’uno nei confronti dell’altro.

Ma prima di procedere, è bene introdurvi al mondo di La Dolce Vita”, un centro estetico all’avanguardia, situato nel comune di Cantù, in cui, distensione, quiete, rilassatezza ed equilibrio sono parole chiave e assolute garanzie. La titolare del centro, Francesca, avendo compreso l’importanza del rapporto diretto con le clienti, basato su reciproca fiducia e complicità, ha ben maturato l’idea di dedicare intere giornate “open day” in cui clienti e ospiti possano entrare a contatto con il mondo del beauty. L’evento di questo giovedì ne è un esempio, evento che si terrà nell’arco di tutta la giornata proprio nella sede del centro, Via Milano 103, Cantù (CO). L’obiettivo della giornata sarà appunto quello di illustrare, con dolcezza e perizia, le potenzialità e i benefici della Depilazione definitiva. Una realtà presente sul mercato dell’estetica già da qualche anno, ma ancora poco conosciuta e poco approfondita. Molti, tra donne e uomini, si interrogano sull’efficacia di questo trattamento, si domandano in cosa consista e riflettono sulla spesa che esso stesso richiede. Non è bello rimanere con dubbi in sospeso, pertanto, cari lettori, vi invitiamo a leggere il piccolo approfondimento che segue e a prendere parte alla giornata di giovedì, per la quale è necessaria una prenotazione, effettuabile al seguente numero telefonico: 031 700099.

Cos’è la Depilazione definitiva?

Si tratta di un trattamento, sempre più richiesto, volto all’eliminazione definitiva dei peli superflui. Vi sono più macchinari che propongono la depilazione definitiva in maniera risolutiva, quello di cui andremo a parlare oggi, e quello dunque utilizzato presso il centro estetico “La Dolce Vita” è il laser al diodo. Cos’è e come funziona il laser al diodo?

Parliamo in questo caso di fotoepilazione, termine all’apparenza complicato, ma in realtà molto semplice da assimilare. Nello specifico, il macchinario laser, prodotto dall’azienda leader di settore Panestetic, emette una luce che verrà assorbita dall’epidermide sotto forma di calore e che, di conseguenza, provocherà un graduale indebolimento e diradamento dei peli. Questa tipologia di trattamento si adatta a tutte le carnagioni, anche alle pelli abbronzate dal sole e può essere effettuato su tutto il corpo, a seconda delle necessità del singolo cliente. Non vi sono controindicazioni registrate, si tratta di un trattamento al 100% testato e sicuro che non comporta spiacevoli conseguenze per il ricevente. L’azienda stessa lo definisce come “un approccio molto sicuro, poiché non provoca alcun tipo di dolore e non aggredisce la pelle” e a confermare questa teoria, le innumerevoli persone che si sono già sottoposte al trattamento promuovendolo come “un successo garantito”.

Vervene e La dolce Vita vi aspettano giovedì 18 ottobre presso il centro estetico “La Dolce Vita” in via Milano 103 a Cantù, per una speciale giornata dedicata ai clienti attuali e potenziali che desiderano conoscere da vicino il laser al diodo. Potrete provarlo gratuitamente e riceverete in loco assistenza personale, con la possibilità di fare dunque tutte le domande e richieste che potranno esservi utili. Vi saranno inoltre delle sorprese, tra cui sconti interessanti e possibilità di prenotare le sedute e comporre il vostro pacchetto laser su misura. Ricordate di prenotare al seguente numero : 031 700099

Vi aspettiamo numerosi!

©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy