Speciale San Valentino



Buongiorno cari lettori, oggi, come ci suggerisce il titolo, parleremo di amore e in particolare di quell’annuale circostanza in cui lui è proprio al centro di tutti i pensieri. Non che l’amore non vada celebrato 365 giorni l’anno, ma a San Valentino, come vuole la tradizione, è richiesto a chi sceglie di festeggiarlo una particolare attenzione: un pensiero per la dolce metà, un’idea speciale per festeggiare e un buon proposito per sorprendere. Sebbene tra voi, ci sarà chi non ha dubbi sul da farsi, siamo certi coesista una parte di pubblico che forse ha ancora le idee poco chiare, il che, considerate le frenetiche routine a cui siamo abituati, è del tutto normale. Il team Vervene è qui per questo! Sì perché, come ormai ben sapete, è nostra premura supportarvi, ispirarvi e darvi dolce ristoro ed accogliente benvenuto proprio qui, tra le nostre pagine, ed è così che la nostra personale missione odierna è proprio quella di aiutarvi a rendere questa festa, il più speciale possibile. Nelle prossime righe vi forniremo spunti su: cosa regalare, come festeggiare e come stupire. Non vorrete perderveli? Buona lettura dal team Vervene!


Idee regalo: le scelte del team Vervene


La nostra prima selezione è Per Lei e prende in analisi una varietà di proposte che si specchiano con le personalità più varie.


Partiamo con una trilogia del colore del mare per le amanti del blu in tutte le sue sfumature: “Serpenti Forever”, il bracciale in vitello cobalto firmato Bulgari, con finiture placcate oro chiaro. A seguire l’inconfondibile Rosie color turchese di Chloé, super femminile e divertente. In ultimo, una cover per I Phone color blu astrale, realizzata in pelle madras e firmata Miu Miu.


La seconda selezione è dedicata alle amanti del beauty care: make-up, prodotti iconici e splendenti novità, a partire dall’idea smart con la quale lascerete la vostra lei senza parole, si tratta delle Abiby beauty box, delle scatole piene di cosmetici d’eccezione il cui contenuto è a sorpresa! Potete scegliere se acquistare una sola box oppure se acquistare un abbonamento di ben sei mesi durante i quali, le vostre fanciulle, riceveranno per posta una beauty box al mese piena di splendenti novità, così il vostro pensiero di San Valentino non la renderà felice una volta, ma ben sei! A seguire un prodotto superlativo, la maschera reidratante Triple Creme di Estee Lauder, la cui peculiarità è la tripla emulsione che garantisce alla pelle una rinnovata idratazione. In ultimo, Monsieur Big Mascara Lancome in edizione limitata per San Valentino, per ciglia volumizzate come mai prima.


Si passa poi alle amanti degli accessori glam, per le quali vi proponiamo: la Bambola Chloé, un charm in pelle di vitello color beige perlato, accessorio iper chic firmato Chloé. Sempre dello stesso brand, Portamonete Alphabet in pelle di vitello color blush nude con chiusura a zip e ciondolo frontale. In ultimo, tracolla in pelle color blue navy “Gold Star” firmata Paul Smith. Pratica, trasversale e super glam.


La quarta ed ultima selezione è dedicata alle donne e alle loro attività del cuore, si parte con le amanti della cucina con un set completo per preparare le Crepes firmato Ballarini, a seguire “La famiglia prima di tutto!” una commedia romantica piena di humor scritta dalla celebre scrittrice Sophie Kinsella. Il regalo perfetto per le amanti della lettura. In ultimo, la Wellness Ball di Technogym, tonifica, migliora la postura e l’equilibrio e rafforza la muscolatura, e in aggiunta, è anche portatile! L’idea smart per l’amante dello sport.