Nati sotto il segno del Capricorno

Care lettrici buongiorno,


oggi parleremo di tre grandi stelle nate sotto il segno del Capricorno, tre divi hollywoodiani che spengono le candeline proprio oggi, 13 gennaio; scopriremo insieme qualche curiosità a proposito di questo invidiabile segno zodiacale per poi dirigere tutta la nostra attenzione verso i tre attori protagonisti e i loro film best seller, perfetti per le serate coccola del mese di gennaio!


Qualche curiosità a proposito dei nati sotto il segno del Capricorno


Se ne sentono di cotte e di crude e sebbene non tutti credano nell’astrologia, dobbiamo ammettere che almeno in parte le stelle e i pianeti ci definiscono; nel caso del Capricorno per esempio, si narra siano persone con uno spiccato senso del dovere e al contempo una gran voglia di fare festa. Precisi, ordinati e puntuali, complice forse il fatto che siano nati proprio il primo mese dell’anno, sono estremamente concreti e danno grande valore alle responsabilità, fattore che li rende molto apprezzati sul lavoro. Sono altresì dei grandi compagni di chiacchierate, non amano esporsi troppo quando si tratta di vita privata ma sono invece estremamente aperti al dialogo e confronto in tutti gli altri ambiti della vita! Non si perdono mai d’animo e trovano sempre la formula magica per sposare doveri e piaceri, amano la musica, i balli e le feste e quando arriva il weekend, loro sì che sanno come assaporare al massimo l’ambito concetto di relax!


Speciale Serate Cinema


Sveliamo subito i nomi dei festeggiati: stiamo parlando di Orlando Bloom, Liam Hemsworth e Patrick Dempsey. Tre star acclamate per bravura e bellezza che oggi, 13 gennaio, festeggiano un nuovo e, ci auguriamo, felice e spensierato compleanno.



Come rendere dunque loro omaggio e al contempo assicurarci una piacevolissima serata invernale di coccole e relax? Sembra scontato, una cenetta leggera seguita dal comfort totale nella nostra tuta lounge per un look domestico ma non per questo trascurato. Divano, coperta in caldo cashmere, una tisana fumante e la tv sintonizzata sul nostro film del buonumore con protagonista uno dei tra fanciulli sopra citati. Ecco qualche spunto.


Se siete in vena di romanticismo nulla potrà battere la performance di Patrick Dempsey in “Un amore di testimone”, qui al fianco di Michelle Monaghan in una love story che intreccia amicizia e amore per un finale assolutamente zuccherato. In alternativa, una storia fantasy firmata Disney a metà tra cartone animato e live action, “Come d’incanto”, con protagonisti Patrick e la solare Amy Adams. Se non avete ancora avuto la chance di vederlo, questa è la serata giusta!


Restando in tema fantasy, come non citare le due epiche e strepitose saghe dei “Pirati dei Caraibi” e del “Signore degli anelli”, entrambe fortunate perché aventi nel cast proprio il nostro Orlando Bloom! Potrebbe dunque essere questa la serata giusta per dare il via ad una maratona che vi terrà compagnia nei