Multi Masking


Arriva l’autunno, cambiano le prospettive ma non le buone abitudini. Cambiano le esigenze, ma non le necessità. Di cosa necessita la nostra pelle con l’avvento di Ottobre? Di cosa necessitiamo noi? Alla seconda domanda si può rispondere con “tante coccole”. Alla prima, in termini beauty, la risposta è una soltanto: un programma post vacanze per tenere sotto controllo lo stress e per garantirci la naturalezza della pelle acquisita a fatica in vacanze. Le parole d’ordine devono essere:

Idratazione Soft touch Connessione

Cosa potrebbe aiutarci a rimanere idratate, mantenendo un ritmo soft e no-stress, assicurandoci inoltre di essere connesse e sintonizzate con le silenziose richieste della pelle stessa? La risposta è Multi-Masking e la soluzione in-barattolo la propone Yves Rocher con tre prodotti studiati appositamente per rispondere alle domande della pelle dopo le vacanze. Sono in tre, colorate e pratiche grazie alle loro dimensioni petits.

La prima è una maschera purificante presentata in un grazioso tubetto da 30 ml. Il suo obiettivo è di opacizzare e purificare la pelle del viso, riducendo l’eccesso di sebo e restringendo i pori. Il suo plus è l’ingrediente principe: il Caolino, meglio conosciuto come Argilla Bianca.

La seconda è una maschera luminosa che potenzia e riattiva le beaute della pelle, la risveglia e la sprona ad un costante rinnovo di naturale luminosità. Il suo ingrediente segreto è l’Olivello spinoso e il risultato è, in un sola parola: Radiosità!

La terza è una maschera rivitalizzante a base di Linfa d’Agave i cui obiettivi sono l’idratazione e la stessa rivitalizzazione della pelle. Ciò che la caratterizza sono verve e naturalezza che insieme garantiscono un effetto giovinezza.

Tips per l’utilizzo:

Applicare due volte a settimana stabilendo magari due giornate fisse in cui ritagliarsi 15 minuti per la coccola. Massaggiare con i polpastrelli su tutto il viso, con focus zona T e zigomi, lasciare in posa per 10 minuti e risciacquare accuratamente.

©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy