Let's shine Cannes

Una nuova e splendida giornata si prepara ad incorniciare la festosa Costa Azzurra che proprio oggi, 14 maggio, vede il glorioso ritorno di una tra le ricorrenze più attese dal mondo dello spettacolo: il Festival del Cinema di Cannes, giunto quest’anno alla sua 72esima edizione.

Tutto è pronto nella splendida e lussureggiante cittadina francese che, con charme e classe, si prepara ad accogliere i suoi ospiti impazienti che le danze abbiano inizio. Tra red carpet, sfilate in pomposi abiti da sera, premi e riconoscimenti, illustri personalità e ancora lacrime, gioia ed emozioni fino alle stelle, questa nuova edizione promette splendide novità e spettacolari conferme. Ma non desideriamo deconcentrarvi troppo, piuttosto vi invitiamo a seguire il fil rouge disegnato dal team Vervene in onore di questo sfavillante Festival, che si ripropone di puntare i riflettori su un aspetto, tra i tanti, protagonista di questo incantevole scenario: il make-up.

Ci siamo, infatti, riproposti di fare da eco alla bramosia di splendore che circonda come un’aurea incantata la pittoresca Cannes, indagando trend e nuove collezioni, prodotti esclusivi e immancabili must, con il preciso obiettivo di mettere a punto una trilogia di make-up kit, ispirati a tre differenti tendenze in voga questa primavera-estate.

Dunque cari lettori, non vi resta che mettervi comodi e prepararvi a scoprire i ragguagli beauty ideali per illuminare le vostre giornate e nottate estive, d’ispirazione “stellare”, rigorosamente in tema con l’evento più glam della stagione.

Che l’ispirazione abbia inizio…

Rosa impavido Chanel

  • Fondotinta Les Beiges semi-opaco dalla texture fluida, per un effetto radioso e naturale.

  • Cipria Les Beige in polvere: sublima il colorito e dona alla pelle freschezza e luminosità, per un effetto leggero, radioso e naturale.

  • Blush Les Beiges in stick dalla texture setosa e vellutata, per un effetto “seconda pelle” evanescente.

  • Ombretto in polvere Les 4 Ombres nella nuova colorazione Mystère et Intensité.

  • Ombretto Liner nella nuova colorazione Rouge Noir.

  • Mascara Le Volume Révolution de Chanel, un nuovo prodotto destinato a divenire un’icona grazie al suo scovolino stampato in 3D, pronto a rilasciare la giusta dose di prodotto per un’applicazione ancora più immediata ed un risultato preciso. Vincitore del “Prix High Tech” alla quindicesima edizione del "Prix D’Excellence de la Beauté" di Marie Claire Italia.

  • Gel per le labbra Rouge Coco Gloss, idratante e brillante, nella nuova colorazione in esclusiva: Magnolia.

Fragranza abbinata: For Her Eau de toilette Narciso Rodriguez, una delicata esplosione dai sentori di pesca, rosa, muschio e legno di cedro. Un boisé floreale muschiato, portavoce di una femminilità sensuale, avvolgente e misteriosa.

Nudo Naturale Amber Valletta Capsule Collection

  • Cipria Instant Blur Compact Powder in polvere compatta e trasparente, per una pelle mat e setosa. È ideale per qualsiasi incarnato e la si può utilizzare sola, senza l’ausilio di primer o fondotinta.

  • Fard Snapshot Blush Stick, un prodotto 2 in 1 ideale tanto per le labbra, quanto per gli zigomi. Texture a lunga tenuta e colore intenso, per un effetto rimpolpante e rigenerante immediato.

  • Mascara Look at you nero intenso, per ciglia perfette: incurvate, volumizzate e allungate.

  • Rossetto Big Impression dalla texture ricca ed emolliente, per una copertura uniforme e istantanea.

Fragranza abbinata: Un Jardin sur la Lagune Eau de toilette Hermès, dai sentori raffinati e sognanti di giglio, salicornia, magnolia e pitosforo, impreziositi da note salate. Una fragranza paradisiaca ispirata al Giardino dell'Eden che richiama il cielo, i fiori e il mare.

Glittering Bronzeo Marc Jacobs Beauty

  • Face kit Remarcable composto da Primer Under Cover Invisible 30, Fondotinta in crema concentrato e pennello The Face III.

  • Illuminante Omega Glaze in edizione limitata, per un effetto levigato, mat e iridescente.

  • Ombretto Omega Eyeshadow a lunga tenuta, impreziosito da pigmenti in gel e glitter brillanti. Colorazione Golden bronze shimmer.

  • Mascara Velvet Noir Major Volume, per un effetto volumizzante ed uno sguardo sinuoso.

  • Rossetto Le Marc nella colorazione Warm bronze frost, per un effetto metallico e labbra immediatamente dorate.

Fragranza abbinata: Aqua Allegoria Ginger Piccante Guerlain, un brivido piccante dai sentori di zenzero, bergamotto, limone e pepe, rosa, cedro e muschio bianco. Luminoso, fresco, dolce e caparbio. Un profumo frizzante e seducente.

La guida al meglio delle bellezza, firmata Vervene Magazine.

©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy