La texture del mese

Esuberante, eccentrica, grintosa e glam, la texture da aggiungere in valigia per le vostre vacanze estive, qualunque sia la meta prescelta, è l’animalier, rigorosamente in chiave fashionista 3.0!

Cosa significa? Al bando la volgarità, ecco la risposta! Indossare stampe pitonate, maculate o zebrate, in tinta o multicolore, non deve necessariamente essere sinonimo di eccesso, molte donne non si sentono a loro agio sotto i riflettori dell’estrema sensualità e l’animalier, proprio per il suo apparire così intenso e profondo, risulta come il nemico numero uno da evitare, quel “dettaglio” da non indossare, giammai, per poter preservare l'integrità morale.

Forse abbiamo drammatizzato un po' troppo ma, sul concetto chiave, siamo certi di trovare il vostro consenso. Dunque vi chiediamo: è possibile indossare un capo o un accessorio impreziosito dal volubile manto dell’animalier, mantenendo un aspetto decoroso, chic e iper-femminile, assolutamente in pandan con le calde e romantiche serate estive?

Scorrete lungo il basso con lo sguardo e si paleserà la risposta: vi proponiamo una gallery di capi d’abbigliamento ed accessori adatti per donne e fanciulle di tutte le età: grintosi sì, volgari no!

Il richiamo della moda quest’estate è chiaro e ci chiede, in un'unica parola, di stupire: la moda ci vuole meravigliosamente donne.

©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy