Essere Wonder Woman

Care lettrici,


per voi, per noi, una full immersion di positività e grinta tutta al femminile a tema girl empowerment.

Un articolo dal quale lasciarsi ispirare e con il quale riscoprire i super poteri che ciascuna di noi possiede ma che, ahimè, troppo spesso dimentichiamo di utilizzare. Ognuna di noi è un’aspirante Wonder Woman, non si tratta di immaginazione o fantasticherie, ma di autentica verità e, se per caso qualcuno vi insinuasse il dubbio del contrario, diffidate, la verità la conosciamo solo noi donne: siamo super eroine e le nostre grandi vittorie aspettano solo di essere compiute.


A seguire, qualche accenno contemporaneo a grandi donne di successo da valutare come esempi ai quali ispirarci, donne che, con le loro visioni e azioni quotidiane, promuovono la parità di sesso e l’empowerment femminile. E ricordate…

“Le donne sono il più grande serbatoio inutilizzato di talenti del mondo”, lo suggerisce Hilary Clinton e noi, senza alcun dubbio, concordiamo!


Lettura suggerita: “Vital Voices: 100 Woman using their Power to Empower”, il volume curato da Alyse Nelson e illustrato da Gayle Kabaker nel quale troverete rappresentate 100 donne che amano le donne, leader da seguire”.



©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy