Disney to wear

“Se puoi sognarlo, puoi farlo”

Come non sorridere dinnanzi ad un pensiero così sinceramente speciale? Questo cari lettori, è forse il più prezioso lascito del geniale Mr. Walt Disney al mondo, un concetto che si avvera e conferma nei cartoni animati e nei film firmati Disney, quei capolavori con i quali tutti siamo cresciuti. Chi preferiva le principesse, chi gli eroi, chi ancora gli amici animali, ciascuno porta nel cuore il suo personaggio preferito ma ciò che è certo è che tutti, s’intende ciascuno di noi, dovremmo allenarci a non dimenticare mai che… Con un pizzico di magia e dei buoni amici al proprio fianco, i sogni possono divenire realtà!

E dunque cari lettori, come non omaggiare un nuovo fortunato ritorno che, proprio oggi, si accinge a fare capolino nelle sale cinematografiche d’Italia? Impossibile non averne udito notizia! Stiamo parlando di Aladdin in versione live action, il nuovo film della Disney fedelmente ispirato all’originale cartone animato. Così, per ingannare l’attesa e intrattenere le vostre vibranti menti, vi presentiamo la nostra versione della Disney-mania, una trilogia di capsule collection rigorosamente dedicate ai cartoni più cari al mondo e sapientemente selezionate dalla redazione Vervene per coccolarvi.

La prima capsule ci viene proposta dal beauty brand MAC ed è interamente dedicata al film Aladdin, in uscita oggi nelle sale italiane. La fonte d’ispirazione è certamente la principessa Jasmine, un peperino dal carattere deciso e dell’aspetto dolcemente sensuale, in pandan con i paesaggi dorati ed orientaleggianti di Agrabah, la magica città in cui è ambientata la storia. Ma vediamo nel dettaglio i componenti di questa superba capsule:

MAC non è certo l’unico brand ad aver cavalcato l’onda della magia Disney. Proprio un mese fa usciva nelle sale italiane un altro classico in versione cinematografica, questa volta parliamo di Dumbo, magnificamente reinterpretato in versione live dal maestro regista Tim Burton.

Dunque per restare a tema Disney-to-wear, ecco una seconda capsule in edizione limitata: Disney Dumbo Collection by Loewe. Si tratta di un assortimento di abiti e accessori, acquistabili unicamente in dieci boutique selezionate del brand, appartenenti alla Spring Summer 2019 Collection proposta da Loewe. Tra i prodotti proposti nella capsule troviamo una rivisitazione dell’iconico Zaino Goya nel tono Stone Blue, disponibile in versione small o standard.

Terzo protagonista di oggi, Coach, una tra le più rinomate case di moda americane fondata nel 1940 a Manhattan. Nacque come laboratorio artigiano a conduzione familiare, specializzato in prodotti in pelle rigorosamente artigianali. Oggi, dopo anni di crescita e consolidamento, rimane un’icona di raffinatezza portavoce del lusso spontaneo americano e, proprio come i due brand colleghi citati nelle righe precedenti, anche lui non rinuncia alla chance di omaggiare il colosso Disney con capi d’abbigliamento e accessori ispirati alla bellezza dei cartoni animati. Eccovi un assaggio della fremente capsule Coach x Disney:

"Pensa, credi, sogna e osa" Walter Elias Disney.

Un caro saluto dal team Vervene che con questo speciale vi consegna un pizzico di magia da conservare nelle vostre vite, nelle vostre case e, perché no, nei vostri guardaroba!

©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy