Beauty code, i prodotti dell'estate

Parliamo di bellezza care lettrici, e di prodotti d’eccezione perfetti per l’estate e le vacanze al mare.


Quest anno l’obiettivo è stare bene nella propria pelle, riscoprirsi e accettarsi, valorizzando viso, corpo e capelli

e “riabilitando” il desiderio di lasciarsi andare.


Mai come ora ci è solo chiesto di essere noi stesse, nelle fragilità e nella forza, senza maschere e con fierezza. Sembra finalmente che in questo mondo strampalato si siano accorti di quanto gli standard imposti fossero e siano inutili e antipatici, pericolosi alle volte, e surreali, disonesti potremmo dire.


Oggi vogliamo per noi stesse solo ciò che siamo, al meglio. Vogliamo ritrovare la libertà dei gesti, che ci permetta di esprimerci con trasparenza e senza condizioni, nella vita e nelle vanità e in questo, non c’è che dire, la beauty care è di enorme aiuto. È un’alleata affidabile, una coccola e un’auto-cura trasparente che possiamo abilitare nella routine,

anche in vacanza!


Vi sveliamo come nelle righe a seguire!

SOLARI


Prima regola in vacanza: difendere la pelle dal sole senza rinunciare all’abbronzatura!


Dopotutto, abbiamo bisogno di condire con un twist di brio le nostre vite, e la tintarella aiuta. E poi ricordate, care lettrici, la luce (quella solare compresa) è vita!


Ma veniamo a noi, tra le linee consigliate per questa stagione estiva ci ha particolarmente conquistato la nuova The Sun System workout di Rilastil, un vero e proprio allenamento dermatologico per proteggere la pelle e tutelare l’ambiente garantendo una fotoprotezione sicura e responsabile, nel rispetto degli oceani e delle biodiversità marine.