top of page

Vacanze in famiglia: 1° puntata



Cari lettori, preparate le valigie perché finalmente si parte!


Giugno è arrivato, le scuole sono finite, il sole è alto in cielo e tutto sembra suggerirci che è ufficialmente iniziata la stagione delle vacanze in famiglia, ma non disperate mamme e papà, ci ha pensato il team Vervene a farvi trovare tutto pronto.


In questo speciale dedicato alla bella stagione, (diviso in tre puntate), vi presenteremo tre mete a spasso per il globo e per ciascuna, un family-pack a prova di turista: al suo interno troverete indicazioni su dove alloggiare e quali attività svolgere in compagnia dei vostri figli. Tra le attività proposte sono previsti momenti di relax, divertimento, spensieratezza e persino golosità.

Se siete pronti, partiamo con la prima puntata dedicata alla soleggiata isola di Ibiza.



IBIZA



Simbolo della vita notturna spagnola, Ibiza viene spesso trascurata dalle famiglie e non potrebbe esserci delitto più grande, l’isola è infatti tanto rilassante per i genitori, quanto divertente per i bambini e ve lo dimostriamo subito consegnandovi il primo family-pack:


Dove alloggiare?



La risposta è Insotel Fenicia Prestige Suites & Spa, una magnifica struttura a cinque stelle direttamente affacciata sul mare. Si tratta della soluzione ideale per le famiglie sia per la sua posizione (a 20 km dall’aeroporto) con spiaggia privata, sia per i servizi offerti tra i quali spiccano area giochi dedicata a bambini di tutte le età che si concentra nel parco della struttura, mini club per i più piccoli, piscina coperta e all’aperto, ancora camere insonorizzate perfette per le famiglie con neonati e camere familiari dove trovare lo spazio ed il comfort per le esigenze di tutta la famiglia. Noi vi suggeriamo in particolare la soluzione Junior Suite con doppia camera da letto, zona salotto, ampio bagno privato e balcone con mobili da esterno ed una vista pazzesca sulla spiaggia dorata.


Le attività da non perdere?



Voi chiedete, noi rispondiamo: per il divertimento dei vostri piccoli-grandi esploratori ci sono il Balloon Park, un parco tematico in cui protagoniste sono le mongolfiere a bordo delle quali potrete salire per scoprire la città d’Ibiza dall’alto. Ancora l’Ibiza Horse Valley, un vero e proprio centro di riabilitazione per equini, paradiso degli amanti degli animali. Qui, oltre a conoscere da vicino le peculiarità degli animali, avrete anche la possibilità di prenotare escursioni a cavallo tra spiagge e montagne.



Se poi desiderate concedervi qualche giornata di relax vi indichiamo le spiagge di Cala Llonga, Cala Talamanca e Cala de Sant Vicent.



Per le vostre pause golose vi segnaliamo Below Zero Ibiza, una gelateria che propone roll di gelato conditi con creme al cioccolato, marshmallow, coni rivisitati e zuccherini di ogni tipo. Una tappa da non perdere per la felicità delle papille gustative di tutta la famiglia.



La prima puntata di "Vacanze in famiglia" si conclude qui cari lettori, appuntamento a lunedì 17 giugno per scoprire la seconda meta prescelta.

bottom of page