Novità anti-età

Aggiornato il: mag 5



Chiudiamo il mese di aprile con uno speciale dedicato alla bellezza della nostra pelle, care lettrici, perché se di una cosa siamo certi, è che sarà proprio la bellezza, quella pura che risiede in ciascuna di noi, dentro e fuori, a salvare il mondo! La bellezza delle idee, delle emozioni, della natura e dell’amore, quell'amore che siamo soliti dedicare a noi stessi e agli altri.


Sempre parlando di bellezza, non possiamo non considerare la sua versione più frivola, quella che riguarda il nostro aspetto e il sentimento che proviamo nei suoi riguardi: per definizione la bellezza è “…la qualità capace di appagare l'animo attraverso i sensi, divenendo oggetto di meritata e degna contemplazione. Sapete questo cosa significa? Che non esistono canoni, ma solo sensazioni e, la nostra sensazione care lettrici, è che per sentirci belle basti poco, piccoli gesti e grandi alleati. Oggi ve ne presentiamo qualcuno di questi portentosi alleati, perfetti per tutte coloro tra noi che sono alla ricerca di ottimi prodotti viso con azione mirata anti-età.

Ecco le proposte della redazione:

1. Life Plankton Replumping Ampoules


Una novità in casa Biotherm, si tratta di un set composto da otto ampolle rimpolpanti anti-età della linea Life Plankton, pensate per otto giorni di cura della pelle. Tra gli ingredienti protagonisti di questo incredibile prodotto troviamo: l’acido ialuronico biofermentato e un’altissima concentrazione della frazione probiotica di Life Plankton.

Cos'è il Life Plankton? Un plancton d’acqua dolce scoperto negli anni ’50 dal Dott. Joss Julien, il creatore di Biotherm. Questo particolare plancton è considerato tra gli ingredienti più potenti della cosmesi dei giorni nostri, un super attivo che agisce, a contatto con la pelle, rinforzando la barriera cutanea, preservandone la struttura e stimolando la rigenerazione cellulare.

In altre parole, care lettrici, questo trattamento S.O.S in ampolle dalla texture concentrata, vi garantirà risultati immediati per una pelle rimpolpata e rughe visibilmente riempite. Super consigliato!


2. Crema viso anti-rughe lavanda rigenerante Garnier Bio


La novità in casa Garnier è la crema giorno anti-rughe impreziosita con olio essenziale di lavanda biologica. Un prodotto eccellente della linea “amica dell’ambiente” Garnier Bio, pensata per uniformare la nostra pelle, coccolandola, illuminandola e donandole un aspetto visibilmente più giovane. Tra gli ingredienti, l’Olio Essenziale di Lavanda, amatissimo per le sue proprietà rigeneranti, e la Vitamina E, prezioso antiossidante.

3. Rénergie Multi-Lift Ultra Crema SPF20


Tra le eccellenze firmate Lancôme, non possiamo non citare questo prodotto celebre per le indiscusse abilità di restituire, persino al volto più maturo, la compattezza della gioventù! Si tratta di una nuova crema viso dalla tripla azione (compattezza, anti-rughe, omogeneità) a base di estratto di semi di lino, un multi-attivo che leviga le rughe, compatta la pelle e ne uniforma la pigmentazione. Plus non indifferente è poi il suo filtro solare SPF20, perfetto soprattutto per accompagnare la pelle alle prime esposizioni.

4. Crema anti-rughe giorno Florena


Tra le novità firmate Florena vi segnaliamo la crema giorno anti-rughe a base di caprifoglio, acido ialuronico e olio d’oliva fermentati. Un prodotto idratante, buono per la pelle e buono per l’ambiente, che riduce visibilmente le rughe lasciando la pelle morbida, elastica e rassodata.

La particolarità del marchio è la linea Fermented Skincare, che si caratterizza per prodotti unici, tutti a base di attivi fermentati di origine vegetale.

5. Global-Repair Creme Luxe Filorga


Filorga propone il set Global-Repair, un duo di prodotti eccellenti composto dalla Creme Luxe e dal Siero Intensive. La prima è una crema anti-età, un trattamento multi-attivo concentrato ad effetto nutri-ricostituente e multi-rivitalizzante, pensato per le pelli devitalizzate. I suoi principi agiscono restituendo elasticità e vitalità alla pelle ed eliminando i segni visibili del tempo. Il siero invece, da applicare sul viso dopo la detersione e prima della crema, agisce nutrendo in profondità e rafforzando la funzione della crema, andando dunque anch'esso a combattere la disidratazione, la perdita di tono e le rughe marcate.

6. Crema Globale Rughe Germaine de Capuccini


Ultimo, ma non per importanza, il nuovo trattamento anti-età firmato Germaine de Capuccini, un prodotto a base di estratto di Stella Alpina proposto in tre differenti texture (Soft, Riche, Supreme), pensate per pelli da normali a molto secche. La sua applicazione rinforza la struttura della pelle conferendole maggiore tonicità, per un aspetto immediatamente più rilassato e ringiovanito.



E ricordate care lettrici, la bellezza salverà il mondo!


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy