L'OROSCOPO DELLO STILE: Scorpione & Sagittario

Aggiornato il: 25 giu 2019


Cari lettori, siete a corto di idee regalo per le belle fanciulle nate sotto i due segni in questione? Il team Vervene, in collaborazione con Alice e il suo delizioso shop, Babouches, hanno dei consigli per voi. Ma prima di procedere con le idee regalo, una piccola introduzione sui protagonisti. Sebbene uno in successione all’altro nello zodiaco, i due segni di cui parliamo oggi sono caratterizzati da profonde differenze. Ciascuno con le sue sfaccettature, hanno personalità e carisma, grazia e disinvoltura, le donne Scorpione sono guidate da un’ incredibile forza interiore, sono profonde, passionali e misteriose. Le donne Sagittario, d’altro canto, sono delle avventuriere, degli spiriti liberi, nobili ed indipendenti, mosse in primis da ottimismo ed entusiasmo. Non è stato semplice scegliere doni che potessero essere di loro gradimento, ma in seguito a ricerche approfondite, siamo giunte alla conclusione che due marchi, più di altri, hanno azzeccato la filosofia di questi due segni con le loro collezioni, stiamo parlando di Via Roma 15 e Mia Bag e ora vi sveliamo, in tutta confidenza, i nostri perché.

Via Roma 15

Perché ci piace? È un marchio dal sapore tutto italiano che sposa, con grandissimo successo, il design e l’innovazione, alla qualità della tradizione artigianale. Le scarpe del brand, nato nel ’79 grazie alle idee del Sig. Volpato, si distinguono sin dagli esordi per essere portavoce di un made in Italy che non si limita a seguire la moda, ma invero la crea. Look innovativo, versatilità e qualità sono le parole chiave di questo marchio che ha saputo conquistare i cuori. La nostra proposta: L’attuale collezione è elegante, molto lineare e pulita nei dettagli, lo stile è a metà strada tra il glam e l’essenziale, con un guizzo rock e dark regalato dall’applicazione di borchie argento e oro. Altro tratto distintivo, il nero. Un colore celatore, avvolto nel mistero, che comunica rivelando ma senza svelare. La donna Scorpione amerà questo look, è autentico e ricercato ma al contempo intenso e vigoroso, è incisivo, proprio come lei.

Mia Bag

Perché ci piace? Perché funziona, coinvolge, comunica e fa tendenza! Mia Bag nasce nel ’94 a cavallo tra due continenti, l’Europa e gli States. Il merito va alla designer, Monica Bianco, che con passione e creatività si dedica alle sue collezioni, distinte soprattutto per l’intensa cura del dettaglio. Le creazioni firmate Mia Bag sono giovanili, accattivanti, colorate, originali e di carattere e hanno convinto migliaia di influencer e fashion addicted in tutto il mondo perché parlano di una donna di successo, consapevole della sua unicità e sensualità, una donna indipendente che ama sentirsi preziosa. La nostra proposta: Una collezione che sprigiona euforia, fiducia ed entusiasmo, ma anche grinta e voglia di prendersi sul serio, di amarsi e rispettarsi con gusto e divertimento. Nero, oro, cipria, rosso e argento, questi i colori che risaltano, abbinati a linee comode e pratiche, pensate per un donna attiva e in movimento ma assolutamente attenta al gusto, pensate, per l’appunto, per una donna Sagittario.


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy