Le Signore in Rosa

Libere di essere ciò che vogliamo.

Questo è l’augurio di Vervene a tutte le donne del mondo, augurio e anche invito care lettrici, ad essere coraggiose, audaci e spavalde, educate certamente, gentili e rispettose altrettanto, ma anche protagoniste e altezzose giusto quel pizzico. Guardiamoci dritte negli occhi e chiediamoci scherzosamente chi meglio di noi potrà mai esserci là fuori. Attenzione, niente fanatismo né narcisismo, solo ironica e avventata autostima.


Per noi, per tutte noi, la redazione propone tre tipologie di auto-regali: fiori, abiti colorati e sfumature di rosa. Perché, si dica quel si dica, un acquisto fatto con il cuore è il dopante più straordinario che ci sia! Quando quella mini bag che avevamo adocchiato diventa nostra, quella scatola di dolcetti in limited edition che non vediamo l’ora di gustare assopite dalla visione della nostra serie tv del cuore, o ancora l’accessorio per capelli che siamo certe darà una svolta al nostro look in primavera e la sneakers che starà una favola con il jeans attillato nel guardaroba, il nuovo Eau de Parfum scoperto per caso che ci ha totalmente

rapite e persino il bouquet perfetto che darebbe nuova vita alla nostra scrivania in ufficio.


Come ci sentiamo quando cediamo all’auto coccola, regalandoci quel piccolo o grande oggetto dei desideri che tanto volevamo?


Ci sentiamo felici cari lettrici, ed è una cosa talmente normale da essere addirittura stupenda! Dunque per voi, per noi, ecco le idee firmate Vervene per i nostri regali-coccola dell’8 marzo e Buona Festa delle Donne, donne, oggi, l’8 marzo e tutti i giorni dell’anno!


Per noi: fiori profumati!


Può trattarsi di un bouquet di Camelie bianche e Dalie, queste in particolare sono coloratissime e scenografiche, simboleggiano l’eleganza, la raffinatezza e il fascino e il loro messaggio celato è la gratitudine. Possiamo essere grate a noi stesse? Certo che possiamo! Anzi, dobbiamo.


Se la nostra indole è di eterne romantiche potremo optare per un vaso di Orchidee dalle mille sfumature, per le Primule se amiamo la Primavera e i sorrisi spontanei o ancora le Azalee, simbolo per eccellenza dell’amore puro, se siamo o stiamo per diventare mamme.


Il Giglio rosa per nutrire a fondo la nostra vanità o dei bellissimi rami di Magnolia in fiore, simbolo di nobiltà. Rose bianche, rosse, rosa e arancioni, singolarmente o tutte insieme, che simboleggiano purezza e passione, felicità e vitalità.


Se invece preferiamo i classici, nulla potrà distoglierci dal nostro mazzolino di Mimosa, colorata, vivace, gioviale, forte, il fiore simbolo dell’8 marzo dal 1946!


Per noi: abiti colorati!


E magari anche di tendenza, se siamo appassionate di moda. In particolare la redazione ha ceduto al fascino incantatore della nuova capsule Rixo x Christian Lacroix, un inno alla bellezza e alla voglia di mettersi in gioco tradotti in abiti colorati, ironici e stravaganti, femminili e romantici nati dall'unione tra silhouette anni ’90 e stampe vintage estrapolate dagli archivi Lacroix. Il risultato? Una collezione pratica e fuori dal comune.

Haute couture e Ready to wear possono coesistere in un unico abito? Certamente care lettrici e questi capi ne sono la prova!

Da sinistra, maxi abito Elodie con Polka Dots; mini abito Eden rosa e mostarda; tailleur giacca e minigonna Leila. Acquistabili online al seguente link.


Per noi: sfumature di rosa!


Perché il rosa è un colore tenero, dolce e gentile, romantico e femminile il cui pregio principale è la sua innata capacità di scacciare brutti pensieri e alleggerire la mente! Proprio ciò che occorre in questo turbolento momento storico.

In altre parole care lettrici, circondandoci di rosa, provocheremo un’esplosione di buonumore nella nostra quotidianità, un antidoto nei momenti bui: non sarà la soluzione, ma può aiutare ad alleviare la crisi strappando sorrisi.


Mini Praline, Lindt; Baci Perugina Limited Edition cioccolato Ruby; Sfere di cioccolato, Caffarel

Born in Roma Eau de Parfum,Valentino; Mini bag a bandoliera, Furla; Balsamo idratante, Nars; Decollete' Eva, Le Silla



Per noi, Buona Festa delle Donne care lettrici!


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy