Il posto giusto



Quest’aria di Primavera ci ha già conquistato: il tepore del sole, le giornate più lunghe, la natura in fiore, tutti segnali che, volenti o nolenti, risvegliano in noi il desiderio di vacanze, di relax, di lunghe passeggiate e afose nottate, di abiti svolazzanti e fresca seta a contatto con la pelle. Ahimè cari lettori, dobbiamo tuttavia renderci conto che l’estate è ancora lontana, dunque, penserete voi, non ci resta che attendere sconsolati? Non necessariamente, infatti il team Vervene, guidato da un perenne ed instancabile ottimismo, ha individuato una seconda opzione, una soluzione al vostro e al nostro lecito bisogno di staccare la spina… Siete curiosi? Allora date un’occhiata a quanto segue e… buona lettura!


Per far fronte ai duri mesi lavorativi che ci separano dall'agognato agosto, il team Vervene propone un frugale ma rigenerante spring break, una settimana di assoluta nullafacenza da dedicare a noi stessi e da condividere con amici o familiari. Ora, le possibilità sulla meta prescelta sono molte e dipendono soprattutto dai vostri gusti personali, ma noi, per semplificare l'eterno dilemma sul "dove andare", ci siamo adoperati ad un'approfondita indagine tra tour operator, agenzie di viaggio e brochure dettagliate, arrivando ad una scelta, difficile, ma felicemente convinta, che ora vi sveliamo... La nostra proposta è ambientata tra le quiete e tropicali spiagge dei Caraibi, ed è la soluzione ideale per coloro che optano per un soggiorno extra-large, glam, ad impronta "diva style".


Bienvenue à Saint-Barth


Un isolotto a forma di boomerang situato nelle Antille Francesi e felicemente circondato dall’ancora persistente voce della natura, questa è Saint-Barth, un’esclusiva località turistica sita nel bel mezzo del Mar dei Caraibi e dunque perennemente inseguita da un invidiabile clima tropicale. La città principale è Gustavia, uno splendido esempio di come l’architettura europea e il manto della natura, alle volte, si siano sposati senza danni collaterali. Gustavia è uno scrigno di eleganza e di paesaggi mozzafiato che vi accoglierà tra le raffinate geometrie delle sue costruzioni, una baia costellata di imbarcazioni e una dozzina di splendide spiagge di sabbia finissima, tra le più speciali dei Caraibi: Shell Beach, St. Jean, Anse des Salines, Cul de Sac e Anse de Colombier. E non finisce qui, tra i servizi offerti da questo microscopico granello di paradiso ci sono negozi di classe, ristoranti sopraffini e ancora locali notturni. Saint-Barth è la scelta ideale per il vostro spring break tres chic!


Sogni d’oro Saint-Barth

Se la vostra meta è Saint-Barth, il team Vervene, che non vi lascia mai soli, vi propone un soggiorno al Le Barthélemy Hotel e Spa, una struttura cinque stelle sita nella splendida Baie de Grand Cul de Sac. Spiaggia privata naturalmente attrezzata di tutti i comfort, piscina, centro benessere, ristorante con possibilità di menù à la carte e attrezzature per sport acquatici. Il suo plus? Il pacchetto All Inclusive, una vera chicca per la vostra permanenza.


Da non perdere


- Lo spettacolo delle tartarughe marine a Fourchue - Windsurf a largo di Saint Jean - Un boat trip in catamarano alla scoperta delle coste caraibiche


Fashion Spy


Glam zen è il trend must per un viaggio a Saint-Barth, alias abiti fluttuanti, pattern foulard, fantasie colorate, lunghezze maxi e seta a non finire. A seguire cari lettori, quattro total look firmati Pucci, ispirati alla vostra fuga primaverile a Saint-Barth.


Guanabana


Maxi abito in seta a manica corta, raffinato con stampa Guanabana sui toni del rosa e del giallo. Da indossare con: Fascia per capelli in pura seta impreziosita da stampa Frida e Slipper in rafia con logo brand color rosa e dettagli in pelle.


Frida


Abito da sera in seta impreziosito da stampa Frida, applicazione Swarovski e scollo cut-out, reso scintillante grazie all'utilizzo del filo metallizzato. Da indossare con: Bag Minaudière in pelle elaphe, ornata dalla finitura metallizzata e resa pratica grazie alla tracolla a catena rimovibile. Sandalo open-toe in pelle elaphe color platino, decorato con dettagli cut-out e un design ad incrocio sul davanti.


Acapulco

Mini abito proposto in una brillante tonalità di giallo e impreziosito da decorazione con catena e stampa Acapulco in pura seta. Da indossare con: mini Bag in pelle, modello Elsie, resa unica grazie alla vivace stampa Merida. Sandalo Slingback in pelle elaphe con tacco kitten e chiusura con cinturino alla caviglia.



La Villa

Mini abito in pura seta impreziosito da stampa La Villa sui toni del rosso, azzurro e acquamarina. Da indossare con: Tote bag Twist in PVC trasparente con logo e pochette fantasia removibile.

Sandali aperti color-block con tomaia cucita a mano e Foulard in pura seta con stampa Badea.




Bon voyage dal team Vervene!


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy