Face à Face con le clienti (La Dolce Vita parte 2)

Aggiornato il: 25 giu 2019


Lo scorso giovedì 18 ottobre, il centro estetico La Dolce Vita ha aperto le sue porte per una giornata open day dedicata alle sue clienti. L’atmosfera era rilassata, coinvolgente e subito distensiva, il tepore del locale e il calore delle sue estetiste hanno accolto e messo subito a proprio agio, ospiti e partecipanti a caccia di maggiori informazioni. Il tema della giornata era la depilazione definitiva e lo strumento proposto, il laser al diodo del celebre brand leader nel settore, Panestetic. Ma, come sempre a La Dolce Vita, i protagonisti non sono i prodotti, ma i clienti, ed è proprio questo gioioso moto che ha trasformato un tradizionale giovedì ottobrino, in una splendida giornata di condivisione, apprendimento e coccole.

Anche noi di Vervene eravamo sul posto, pronti ad intervistare le clienti che, con tanto amore e gentilezza, hanno condiviso con noi opinioni e pareri a proposito di questo chiacchierato trattamento di depilazione con laser. Una cosa è certa, il laser conquista! Esatto, piace e convince, tanto che non vi è stata nemmeno una parvenza accennata di disappunto o critica da parte delle partecipanti. Al contrario, ce lo hanno descritto come un trattamento, un percorso, entusiasmante e soddisfacente. Pura gioia si leggeva sul volto delle clienti, che con loro grande sorpresa, hanno avuto la possibilità di comporre e acquistare un pacchetto su misura, in base alle necessità del singolo e con i preziosi consigli di Francesca, titolare nonché anima pulsante di questo piccolo angolo di benessere.

Per rendere più concreto il riscontro registrato, abbiamo pensato di condivider con voi, cari lettori, le deliziose parole con le quali, Lisa Cassandro, cliente di La Dolce Vita da circa tre anni, ha voluto raccontare la sua esperienza-laser. Lisa ci racconta, con dolcezza e spontaneità, di aver già intrapreso un percorso di sedute laser presso il centro beauty. Sin da subito ha prevalso la fiducia nei confronti della serietà e professionalità di Francesca e del suo team, fiducia che, Lisa ci assicura, essere stata assolutamente ben riposta. Le zone con le quali ha preferito cominciare sono ascelle e inguine, due zone molto delicate per noi donne, e il risultato è stato immediato e impattante, già dopo le prime due sedute la differenza era evidente. Il successo riscontrato da Lisa l’ha poi spinta a scegliere di proseguire con questo trattamento, focalizzando l’attenzione su gambe e braccia. Le sue osservazioni sono molto chiare: la pelle cambia notevolmente, il pelo s’indebolisce e la superficie rimane visibilmente più liscia, omogenea e luminosa. Alla domanda finale: “Sei soddisfatta del trattamento di depilazione con laser?” Lisa risponde senza esitazione e con affettuosa fermezza: “Assolutamente sì, è veramente efficacie e la cifra investita vale davvero il risultato finale. Quanto mai non l’ho cominciato prima!”

Vervene e La Dolce Vita vi aspettano prossimamente per altre beauty-news. Per non perdervele, iscrivetevi a Vervene Magazine al seguente link e rimarrete aggiornati su tutte le novità. Dettagli La Dolce Vita: Via Milano 103, Cantù - tel: 031 700099 - sito web: La Dolce Vita


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy