Dream Chance

Aggiornato il: 25 giu 2019


Cari lettori, Dream Chance parla di occasioni da non perdere, di opportunità che raramente ci si presentano e oggi il team Vervene, in tutta confidenza, vi vuole fare un regalo:

vi racconteremo in anteprima esclusiva di una speciale “chance da sogno” pensata dall’eccelso beauty center La Dolce Vita e dedicata a tutti voi che, presissimi da vite e routine troppo smart, volete concedervi una care-pause produttiva.

Facendo un passo indietro, per chi di voi si fosse perso i dettagli su La Dolce Vita, ecco il link ad un articolo che la descrive "Un tesoro da segnare in agenda" in cui potrete inoltre trovare tutti i dettagli utili relativi ad un trattamento peculiare del centro estetico in questione, la depilazione con laser al diodo. Un’esperienza consigliatissima, dagli esperti, ma prima ancora dai clienti che l’hanno provato.

Tornando a noi, oggi il focus è il viso, un tratto unico, esclusivo e intimamente peculiare, che ci rende preziosi e speciali. La parola a Francesca, titolare del centro: "Partendo da questo presupposto, ci siamo interrogati su come poter rendere giustizia ad una parte di noi così esclusiva e contemporaneamente abbiamo ritenuto come di primaria importanza dare spazio e voce ai nostri clienti, alle loro esigenze, ed è così che, dopo ponderate considerazioni, siamo giunti alla conclusione che il modo migliore per coccolarli ed essere loro d’aiuto era organizzare una giornata open day dedicata proprio al viso”. Ed è proprio quello che hanno fatto, riservando, a chi ne prenderà parte, incredibili sorprese.


I dettagli dell'evento


L’evento in questione avrà luogo il prossimo giovedì 22 novembre presso la sede del centro estetico (Via Milano 103, Cantù - Co) e consisterà in un esame gratuito della pelle del viso seguito da un colloquio a tu per tu con le responsabili del centro. È importante la prenotazione, che consentirà alle beauty expert di dedicarvi il giusto tempo.

Il vostro esame con la beauty expert:

Prender parte ad eventi dimostrativi senza conoscerne le caratteristiche, lo sappiamo bene, spaventa, ed è per questo che abbiamo pensato di regalarvi qualche piccola anteprima della vostra futura esperienza, cominciando proprio dalle basi, le tempistiche. In questo caso è bene considerare circa una mezz’ora tra lo svolgimento dell’esame e il colloquio con l’esperta, esame che prevederà l’utilizzo di uno strumento di nome dermatoscopio: un nome tremendo, penserete voi, ma la sua funzionalità è, in realtà, molto rilassata e pacifica. Si tratta infatti di uno strumento tecnologico prodotto dall’azienda leader di settore Panestetic, studiato con il preciso scopo di offrire una diagnosi professionale della pelle. Le sue peculiarità sono innumerevoli, tra le più affascinanti spiccano la sua abilità nell’evidenziare lo stato reale (dunque ciò che non si può vedere ad occhio umano) della nostra pelle, definendo inoltre su quali inestetismi è prioritario lavorare. In secondo luogo, garantisce una precisione unica ed innovativa, che consente all’esperto di valutare otto differenti aspetti: l’idratazione della pelle, la sua elasticità, il sebo, le imperfezioni come pori e macchie, lo stato dell’acne e delle rughe e infine la funzionalità del microcircolo.

Perché è indispensabile effettuare l’esame?

Perché, garantendo una diagnosi precisa dell’epidermide, consente alle vostre estetiste di “costruire” su misura per voi un trattamento specifico da portare avanti sue due fronti: nel centro e a casa. Risultato? Un pelle del viso che apparirà al meglio di se stessa.

Vi ricordiamo che la prenotazione è consigliatissima, potete riservare sin da subito il vostro appuntamento chiamando al numero: 031 700 099 Il team Vervene e La Dolce Vita vi aspettano giovedì 22 novembre per un beauty day tra coccole, sorprese e concretezze.

Appuntamento al prossimo lunedì 26 per un mini articolo in cui la parola sarà la vostra.


©2018 Federica Ghiozzi All right reserved
 

Cantù (Co) Italy info@vervene.it
 

 P.IVA: 03820010134

 

Privacy Policy

 

Cookie Policy